assistenza prodotti Ricoh

eService: gestire i prodotti Ricoh in modo semplice

Il portale eService, pensato e realizzato per assicurare la massima semplicità di utilizzo, permette di inviare richieste e di avere informazioni sui prodotti Ricoh, in modo facile, veloce e intuitivo.

Si tratta di uno strumento innovativo e diretto per comunicare con Ricoh: le sue funzionalità consentono di inviare rapidamente le proprie richieste ai team di Ricoh, e di avere un riscontro tempestivo.

Si può accedere alla piattaforma online eService 24 h al giorno, 7 giorni su 7, in qualsiasi momento e mediante qualsiasi dispositivo.

Il sistema consente di eliminare le attese al telefono, eService ti permette di guadagnare tempo, e di investirlo su quello che conta: la tua attività aziendale. Ricoh aiuta il tuo business.

Per richieste di assistenza visitare il sito:

www.ricoh.it/eService


Semplicità di utilizzo

Nel mondo contemporaneo il lavoro sta diventando sempre più complesso. Il portale eService di Ricoh è realizzato per aiutare i clienti a lavorare in modo più efficiente, rendendo le attività quotidiane semplici e intuitive.

La navigazione della piattaforma eService, grazie alla interfaccia user-friendly, è pensata per consentire di raggiungere il servizio richiesto con rapidità, di gestire con efficienza i sistemi, di inviare le richieste di assistenza, ordinare consumabili, registrare le letture dei contatori e le nuove attrezzature.

Ci sono anche collegamenti per accedere agli aggiornamenti software sviluppati per i dispositivi Ricoh.

Vantaggi principali

I principali vantaggi della piattaforma eService:

  • eService è disponibile sempre, ad ogni ora, sette giorni su sette: in questo modo i clienti possono inviare richieste e domande in ogni momento.
  • Il portale è pensato per garantire la massima facilità di utilizzo, con informazioni disponibili in qualsiasi momento accedendo con ogni dispositivo.
  • Il servizio è veloce ed efficiente: è il modo migliore per comunicare con Ricoh.

Richieste di assistenza

assistenze Ricoh
Registrare una richiesta di assistenza con eService è semplicissimo. La soluzione del problema viene velocizzata. Si può, inoltre, accedere al portale online sempre, ogni giorno della settimana, 24 ore al giorno.

Ordini di consumabili

Ordini consumabili Ricoh
Si possono ordinare consumabili per i sistemi Ricoh attraverso eService. La procedura è semplificata. L'ordine può essere fatto all'ora più comoda per il cliente, fine settimana compresi.

Invio delle letture dei contatori

lettura contatori Ricoh
Inviare la lettura dei contatori dei sistemi Ricoh è semplice e veloce con eService, richiede solo pochi minuti. Senza attese telefoniche o procedure complesse.

Knowledge base

portale online eService Ricoh
La Knowledge Base del portale online eService è stata creata utilizzando migliaia di richieste inviate dai clienti Ricoh in passato. Fornisce soluzioni concrete alle diverse esigenze. La navigazione è intuitiva.

Supporto tecnico